Vendita e Noleggio Mini Dumper a Pavia e Provincia
Gamma progettata per usi dall’hobbistica al semi-professionale e professionale, offrono un eccellente rapporto tra prezzo e prestazioni. Sono equipaggiati con trasmissione manuale, idraulica o idrostatica (a seconda dei modelli) per offrire un aiuto potente ai lavori di costruzione e edilizia civile.
* Versatili
* Le più compatte
* Gran numero di accessori
Più prestazioni e meno fatica con RAMPICAR R60 grazie alla sua semplicità di utilizzo ed alla
generosa potenza del motore installato!
RAMPICAR R60 si pone oggi ai vertici della categoria grazie alla innovativa ed affidabile trasmissione idraulica adottata.
Robusto e di semplice utilizzo è l’ideale ed insostituibile compagno per la vostra attività. Ottimale per impieghi in condizioni
di terreno impervio e con forti pendenze, si rende un mezzo insostituibile per la movimentazione di materiali in vari settori: edilizia, giardinaggio, agricoltura, servizi.
Il ribaltamento del cassone di carico completamente idraulico, risulta semplice e funzionale. Il particolare disegno e profilo del battistrada dei cingoli, permette un’ottima aderenza al suolo anche su terreni scivolosi o molto fangosi. La capacità di carico è di 500 kg sia con cassone di carico tipo dumper, sia con cassone di carico con sponde apribili.
RAMPICAR R70 / R80 / R100
Incremento della stabilità del mezzo in ogni situazione di lavoro grazie all’abbassamento del baricentro ottenuto da uno studio accurato della distribuzione dei pesi.
Economico nella gestione.
Robustezza strutturale assicurata dalla particolare conformazione del telaio che garantisce una superiore resistenza torsionale in relazione allo sforzo richiesto.
Sottocarro con dispositivo basculante ai
cingoli che agevola la stabilità del mezzo
in condizioni operative molto impegnative.
Allunga l’efficenza,la durata dei cingoli e la
sicurezza operativa del mezzo.
Freno di emergenza meccanico per
l’immediato blocco del Minidumper in
caso di emergenza (R70-R80).
Posizione di guida salda, sicura ed ergonomica;
comandi movimentazione
con mono-joystick. Dispositivo di sicurezza
sulla consolle, garantisce l’arresto
immediato al suo azionamento.
Motoriduttori epicicloidali per la
massima prestazione e sicurezza
(R100).